Nueva Medicina Nueva Medicina

¿Tiene la enfermedad un sentido biológico?
login.php profile.php?mode=register faq.php memberlist.php search.php index.php





Foros de discusión » Temas relacionados » Carta de Hamer
Publicar nuevo tema  Responder al tema Ver tema anterior :: Ver tema siguiente 
Carta de Hamer
MensajePublicado: Mie Ene 02, 2008 8:39 pm Responder citando
ollemarc
Registrado: 26 Jul 2007
Mensajes: 11




21 dicembre 2007

Miei cari amici della Nuova Medicina Germanica,
Stiamo per passare dall’inverno al nuovo anno 2008
L’anno precedente 2007 è stato molto drammatico non solo per me, ma anche per i miei persecutori (lett. Sbirri) che mi hanno perso per solo un giorno. Ma anche per il termine “Germanico”, l’anno 2007 è stato molto cruciale perché è stato separato il grano dalla pula. I miei oppositori e i loro complici (nel frattempo tutti scoperti) sono contro di noi:
1- Non menzionare possibilmente più il mio nome
2- Scambiare tutti i mei concetti
3- Omettere il termine Germanica
4- Non parlare dei milioni di vittime
5- Permettere la chemio, l’ Hellinger striptease familiare e la pulizia di Siontology
6- Lasciar entrare la “Germanica” nella medicina scolastica e nelle scuole di medicina, senza però provocare crash, ma con mix e falsità
Questo intero scenario dei nostri nemici può avere un solo obbiettivo: rubare la Nuova Medicina Germanica pura per loro stessi e per loro stesso interesse, ma contemporaneamente per tutti gli “eretici, distorcere o il più possibile mantenere in un silenzio di tomba, perché il crimine non venga reso noto, e mantenere ogni cosa come fino ad ora è rimasta; cioè ai pazienti viene ancora data la terapia mortale di chemio e morfina.
Come voi sapete, sarei già dovuto andare x volte alla psichiatrizzazione coatta perché le mie tesi sono matte, perché la Germanica sarebbe sbagliata (di un guaritore ciarlatano), sebbene si sa da 25 anni che è giusta.
Però ora la questione si è capovolta. Ora io sono perseguitato non tanto per la Nuova Medicina Germanica ma a causa dell’antisemitismo, perché ho scoperto la verità e i nomi dei cavalli e dei cavalieri.
Ma non importa, come tribuno incorruttibile dei nostri pazienti, io alzerò il mio chiassoso veto contro questo omicidio di massa, come lo ha chiamato il Prof. Niemitz. Anche se ancora qualcuno di voi non ha capito questo.
Perfavore, cercate di comprendere perché io predico ancora e ancora che la Germanica pura deve rimanere inalterata. Perché la Germanica è molto di più che un grosso numero di nuove cognizioni nell’ambito bio-medico. Essa rappresenta semplicemente la libertà spirituale (mentale in certi dizionari, n.d.t.).
La Nuova Medicina Germanica ci dà una vita senza panico, che le nostre grandi religioni ci hanno insegnato: la paura del diavolo, del peccato o davanti a cattive malattie.
La Germanica garantisce secondo le leggi biologiche, dalle quali siamo costruiti, anche la vita. Guardatevi attorno: vedete ovunque il caos biologico, umano e sociale. La gente si lascia uccidere dai dominatori – solo in Germania 1500 al giorno- con la chemio.
La gente non ha più un orientamento, il senso dell’ identità.
La nostra società già è composta principalmente da singles, anziani che abitano gli ospizi. Anche ai nostri bambini viene fatto il lavaggio del cervello (per ordine superiore) nelle scuole e negli asili statali, con lo scopo di farli rimanere singles, sia per manipolarli che per dirigerli.
Amici miei, io credo, e non perché deriva da me,che la Nuova Medicina Germanica è l’unico strumento che può ancora far girare la ruota da questa palude, la sola forza che può aiutarci a tornare alla verità, alla dignità e alla giustizia.

Infatti il nostro organismo è intrinsecamente progettato per reagire in condizioni biologiche umane inadeguate, ad esempio il modo di condurre la vita familiare, esattamente come in un qualsiasi altro piccolo animale. Non solo la medicina deve cambiare.
Io confido che la Germanica non può vincere senza un legale stato di diritto e anche credo che non può esistere uno Stato legale senza la Germanica. Perché in uno stato legale sarebbe completamente impensabile che “un omicidio di massa” vada avanti per 26 anni senza che una Procura intervenga o che senza un singolo giudice intervenga.
Potete ora capire, perché mi piacerebbe essere il Presidente di uno Stato legale con la “Germanica”?
Non importa dove si trovi questo Stato legale di diritto, né dove si debba trovare, sarebbe però senza “uno Stato dentro lo Stato”, senza Mafia, senza logge e una religione dentro lo Stato, senza macchine di propaganda, che derivano dallo Stato dentro lo Stato, solo un legale reale Stato. Uno Stato inoltre dove la gente ha tutti gli stessi diritti, la stessa dignità, la stessa libertà
Io mi auguro questo per il nuovo anno 2008.
Il vostro
Ryke Geerd

_________________
Da più di 25 anni sognamo tutti. La Nuova Medicina Germanica sboccerà quando fioriranno i crochi
Ver perfil de usuario Enviar mensaje privado Visitar sitio web del autor
MensajePublicado: Vie Ene 04, 2008 6:11 pm Responder citando
RGH
Registrado: 01 Mar 2007
Mensajes: 341




Gracias Marcelo.
Ver perfil de usuario Enviar mensaje privado Enviar email
MensajePublicado: Jue Ene 17, 2008 10:03 pm Responder citando
ollemarc
Registrado: 26 Jul 2007
Mensajes: 11




RGH escribió:
Gracias Marcelo.


De nada!

What's up in Uruguay?

_________________
Da più di 25 anni sognamo tutti. La Nuova Medicina Germanica sboccerà quando fioriranno i crochi
Ver perfil de usuario Enviar mensaje privado Visitar sitio web del autor
Carta de Hamer
Foros de discusión » Temas relacionados

Puede publicar nuevos temas en este foro
No puede responder a temas en este foro
No puede editar sus mensajes en este foro
No puede borrar sus mensajes en este foro
No puede votar en encuestas en este foro
Todas las horas son GMT  
Página 1 de 1  

  
  
 Publicar nuevo tema  Responder al tema  



Mapa del sitio - Powered by phpBB © 2001-2004 phpBB Group
Designed for Trushkin.net | Themes Database

Crear foro | foros de Forma, Medicina, Salud | Hosting gratis | soporte foros | Contactar | Denunciar un abuso | FAQ | Foro ejemplo

Para vps hosting especialidado en foros phpbb ssd en Desafiohosting.com